Zacroslog è nato come blog dove condividere la mia esperienza di atleta e di allenatore in erba.
Da quando è stato concepito, ad oggi, è passato un bel po’ di tempo.
Un tempo preso per fare quella che si chiama gavetta.
Per la sua evoluzione, devo molto alla mia compagna di vita Giorgia Simeone che mi ha spinto ed aiutato a trasformare il blog in qualcosa di più.
Questo 2018 sarà ricco di novità: eventi, collaborazioni di spessore dirette ed indirette e soprattutto dei progetti inediti!
Zacroslog, inoltre, sta diventando uno staff che dopo l’ingresso di Yari Decima, vede l’inserimento di un altro grande professionista.
Sono onorato di vedere nello staff Michele Fresiello, occupandosi di integrazione ed alimentazione.
Perché circondarsi di collaborazioni? Semplice, questo per me è l’unico modo per crescere realmente.
Ora però andiamo alla nostra new entry!
Chi è Michele Fresiello?
Per chi non lo sapesse, Michele “Mek” Fresiello, si avvicina all’allenamento della forza e alla nutrizione sportiva per passione durante gli studi in medicina e chirurgia.
Autodidatta ed avido sperimentatore riguardo l’allenamento, nel campo della nutrizione invece consegue la prestigiosa certificazione americana Precision Nutrition Il sistema più avanzato di coaching nutrizionale al momento presente, creato dalla mente del ricercatore John Berardi.
Consulente e docente del team vivereinforma, da anni si occupa di divulgazione scientifica basata sulla letteratura scientifica e di seguire il percorso di preparazione sportiva di atleti di forza e bodybuilding.
Ha coperto vari argomenti nei seminari vivereinforma tra cui l’alimentazione e l’allenamento al femminile, la neurofisiologia muscolare ed il digiuno intermittente.
Il cerchio si chiude?
Ancora no!
A breve ci sarà un’altra entrata d’eccellenza.
Zacroslog sta per diventare un progetto concreto che toccherà il mondo della forza in modo completo.
In questo momento oltre il sottoscritto, Yari Decima si occuperà di strength e mobility, Michele Fresiello di alimentazione ed integrazione ed…
Ah no, questo lo dirò tra un po’!
Stay tuned